Le cause di una perdita dati possono essere diverse, a partire da una formattazione involontaria, un blocco del sistema, problemi meccanici, attacchi di virus, picchi di tensione o problematiche più gravi.
Per questo, una corretta diagnosi, può determinare se un recupero dati può essere fatto o no. Questo perché un intervento errato, può aggravare la situazione fino a comprometterne il suo recupero.
Grazie ai nostri anni d’esperienza siamo in grado di certificare in breve tempo lo stato dei dati e se sia possibile o meno recuperarli in sicurezza.
Trattasi di tutti quei processi necessari ad accedere, estrarre e ricomporre le informazioni che si trovano in un dispositivo d’archiviazione dati non funzionante o danneggiato.
Per questo motivo, solo società come specializzate, con gli strumenti adeguati e la tecnologia necessaria, possono concludere un operazione di questo tipo in sicurezza e senza rischiare di perdere per sempre il contenuto del dispositivo.
Il Backup in Cloud è un sistema semplice e altamente performante che permette di salvaguardare i dati più sensibili in qualsiasi situazione.
Attacchi Hacker, distruzione dei dispositivi fisici quali server o malfunzionamenti Hardware. I tuoi dati saranno sempre al sicuro grazie a un sistema reticolare di Backup H24 continuo.